foodja permette di ottimizzare i processi di vendita e consegna dei prodotti, migliorare l’esperienza dell’utente finale e monitorare tutti i flussi e device collegati all’infrastruttura.

Vantaggi per l'utente

  • L’utente può acquistare uno o più prodotti e ritirarli in un secondo momento, anche uno alla volta
  • L’utente può essere notificatə quando il suo ordine food è pronto per il ritiro: verrà informatə di quali sono le aree di competenze per il ritiro
  • L’utente può prenotare il proprio tavolo all’interno della struttura (che dispone di questa funzione) con largo anticipo

VANTAGGI PER L'ESERCENTE

  • Personalizzazione del menù: l’esercente può configurare e modificare in qualsiasi momento il menù
  • Monitoraggio dello stato degli ordini, della disponibilità di prodotti e dei tavoli in tempo reale: ottimizzazione dei rifornimenti e degli ordini
  • Report: l’esercente potrà elaborare dati secondo filtri personalizzabili, generare report sull'andamento delle vendite e delle consegne
  • Efficientamento promozionale: l’esercente può indire promozioni e notificarle in tempo reale sui dispositivi degli utenti
  • Efficientamento del personale di servizio: foodja permette di ottimizzare l’impiego della forza lavoro
  • Recupero del 30 % delle consumazioni che solitamente si perdono a causa delle lunghe code