foodja permette di ottimizzare i processi di acquisto, di migliorare l'esperienza del consumatore e di monitorare tutti i dispositivi collegati all'infrastuttura.
01
- Gestione della logistica: possibilità di ricevere i prodotti ordinati in loco, in un punto segnalato dal cliente, garantendo un servizio efficace e tempestivo.
- Gestione virtuale della fila: è foodja ad avvisare il cliente quando il suo ordine è pronto per il ritiro, informandolo di quali sono, al momento, le aree con meno affollamento ed evitando così attese e assembramenti.
- Gestione dei tavoli: foodja permette di prenotare il proprio tavolo o posto con anticipo all’interno della struttura o dell’evento.

02
- Personalizzazione: il cliente ha la possibilità di personalizzare la consumazione da acquistare
- Gestione dei flussi di acquisto: il cliente può acquistare il prodotto e decidere di ritirarlo o consumarlo in un secondo momento. Può anche acquistare più consumazioni insieme per poi consumarne una alla volta nei tempi da lui stabiliti, contando sul possibile refound di foodja
- Efficentamento promozionale: possibilità di indire promozioni tramite notifiche sui dispositivi dei clienti in tempo reale

03
- Efficentamento nel numero complessivo di personale di servizio: foodja permette di ottimizzare l’impiego della forza lavoro
- Recupero del 30 % delle consumazioni che solitamente si perdono a causa delle lunghe code
- Monitoraggio della disponibilità di prodotti: ottimizzazione dei rifornimenti e degli ordini
- Visualizzazione dell’andamento delle vendite e degli incassi
