Foodja è un sistema di automatizzazione delle consumazioni all'interno di aree circoscritte

"Abbiamo voluto sfruttare la nostra esperienza e le competenze tecnologiche acquisite nel settore del food delivery e del booking, per dare vita ad un progetto che soddisfi tutte le esigenze del cliente finale e del ristoratore/organizzatore di eventi"
Il team foodja
Foodja permette di gestire sia il flusso legato a piccole realtà sia a grandi eventi, attraverso le più recenti e performanti tecnologie disponibili sul mercato.
In che modo? Permettendo all'utente di scegliere i prodotti da consumare con un semplice click, ottimizzando quindi la gestione dei servizi e garantendo maggiore tempo per vivere al meglio ogni tipo di esperienza.
CONSUMATORE:

foodja TOTEM
L’utente può selezionare i prodotti che desidera in modo interattivo e semplice, scorrendo sullo schermo touch screen del totem. Dopodiché potrà pagarli con qualunque forma di transazione elettronica e decidere come ritirare il proprio ordine: scontrino con QRcode, SMS sul proprio telefono o direttamente sull’App.

foodja APP
Il cliente può selezionare i prodotti che desidera in modo semplice e immediato, scorrendo sullo schermo del proprio smartphone. Potrà quindi pagare con qualunque tipologia di transazione elettronica.
ESERCENTE:

foodja POD printer
Gli ordini verranno inviati direttamente al gestore e stampati dai dispositivi dati in dotazione da foodja.

foodja POD
Il gestore provvederà a consegnare ad ogni postazione un dispositivo foodja pod che consentirà di leggere il QR code presente sugli scontrini o sull’App, selezionare il prodotto erogato e consegnarlo al cliente.